VENETO - VI - GRP186 - BBQ4ALL GRILL TO PERFECTION Level 1 - GARDEN SCHIO

  • data:16-09-2018
  • ore:10:00
  • dove:pin Garden Schio 22 Località Ponte d’Oro, 36015 Schio
    36015 Schio (VI)

descrizione evento

Il GRILL to PERFECTION by BBQ4All è il primo, inimitabile e più completo percorso didattico di avvicinamento al barbecue del panorama italiano, con oltre 10.000 diplomi rilasciati su 10 regioni dal 2013. L’alta professionalità dei Coach BBQ4All University e l’elevato livello di interattività dei nostri corsi costituiscono il marchio di fabbrica del nostro successo.

Vi offriamo una vera esperienza formativa che attraverso tre dettagliatissimi corsi, partendo dalla perfetta cottura diretta vi porterà alla scoperta delle sconosciute meraviglie della cottura indiretta e dell’affumicazione. 

Questo primo corso, chiamato Grill to Perfction level 1 vi fornirà una panoramica delle principali categorie di cottura a fuoco vivo, i fondamenti delle cotture dirette, un imprinting sulle reazioni di cauterizzazione e sulle variabili che le governano, un approccio agli strumenti di Seasoning (aromatizzazione) e all’ember roasting (cottura nella cenere) .

Il corso dura 5 ore, con una prima parte teorica in aula e la successiva in griglia dove avrete possibilità di applicare le nozioni apprese. Nel costo di 75,00 € (+IVA), il corso comprende il materiale didattico in formato digitale, un diploma di fine corso, un grembiule in TNT , un buono sconto del 10% per l’acquisto dei prodotti presenti sullo store online megastore.bbq4all.it , e un abbondante pranzo frutto dei vostri sforzi sulle ricette dei piatti realizzati, tra i quali Baciola di maiale in salamoia, la famosissima #drogarossa, Verdure Sabbiate con Salmoriglio, Salsa Dip con Melanzana cotta nella Cenere, la Bistecca Perfetta con la strepitosa carne del BBQ4All Megastore e la Rustichella di Pollo.

Non è necessario alcun apporto da parte del corsista. A tutto il necessario pensiamo noi!

BONUS

Scarica l’ebook gratuito, I Segreti del Griller Gourmet 



Il corso richiede il raggiungimento del numero minimo complessivo di 15 iscritti. La conferma dell’evento avverrà all’indirizzo mail di registrazione a partire dal mezzogiorno del quarto giorno lavorativo antecedente.

In caso di mancata attivazione del corso, avverrà l’immediata restituzione dell’intera cifra versata. In caso di rinuncia da parte del corsista con più di quattro giorni lavorativi di preavviso, la quota versata non sarà rimborsata e potrà essere utilizzata per la partecipazione a futuri corsi. In caso di rinuncia con meno di quattro giorni lavorativi di preavviso, BBQ4All è autorizzata a trattenere l’intera cifra versata senza alcun obbligo nei confronti del corsista.